venerdì, 29 Marzo 2024

BlaBlaCar lancia la sua nuova campagna con il claim ‘La libertà di partire domani’

BlaBlaCar lancia la sua nuova campagna di comunicazionelive sulle piattaforme digitali, che ruota attorno al claim ‘La libertà di partiredomani’.

“Questa campagna celebra la liberà di partire in qualsiasi momento e di arrivare dappertutto grazie alla comodità dei passaggi in auto – commenta Andrea Saviane, country manager Italia di BlaBlaCar – Negli spot video della campagna, una passeggera scorre le offerte di passaggio disponibili sull’app di BlaBlaCar per decidere all’ultimo minuto come trascorrere qualche giorno di vacanza. Allo stesso modo, negli spot radio, una viaggiatrice valuta se trascorrere il fine settimana in campagna, al lago o al mare: perché BlaBlaCar offre a tutti la libertà di partire anche domani, per un numero infinito di destinazioni”.

Il claim La libertà di partire domani mette in evidenza due aspetti che caratterizzano BlaBlaCar.

Il primo è la possibilità di prenotare un posto in auto in qualsiasi momento, in tutta libertà, perché i prezzi dei passaggi sono sempre stabili e non aumentano con l’avvicinarsi della data della partenza come accade per altre soluzioni di trasporto.

Il secondo è la grande offerta di passaggi disponibili sulla piattaforma per qualsiasi destinazione, su tutto il territorio, resa possibile dal nuovo algoritmo di ricerca di BlaBlaCar. Più preciso e intelligente, permette ai passeggeri di indicare l’esatto indirizzo di partenza e di arrivo e di visualizzare tutti i conducenti che hanno offerto un viaggio che passa da lì, cui possono inviare una richiesta di prenotazione. È la stessa piattaforma a suggerire ai conducenti un punto d’incontro con i passeggeri che sia lungo il loro tragitto, moltiplicando così i percorsi che possono essere condivisi e ottimizzando i posti sulle auto in circolazione che altrimenti resterebbero vuoti.

https://www.youtube.com/watch?v=mBkEKJ21z7c

News Correlate