domenica, 28 Aprile 2024

Buenos Aires in movimento con Master Group

Master Group ha avviato un’iniziativa con Piamonte Tour Operador a Buenos Aires,  con una presenza massiccia di bus che attraversano le strade della metropoli argentina, imprimono un messaggio inequivocabile da parte di Master Group.
“Siamo grati al nostro partner argentino, Piamonte TO, che ci ha voluti in questa operazione di co-branding, ‘Siamo Italia’ da metà luglio è diventata la seconda pelle dei bus turistici, che si muovono per le vie più iconiche di Buenos Aires. Continuiamo a lavorare verso una visione innovativa ed una forte crescita aziendale, progettando con minuzia tutti i nostri obiettivi; ed in quest’ottica il mercato non potrà che seguire la melodia che stiamo suonando alle loro orecchie”, ha detto il General Manager di MG, Lino Cangemi.
“Siamo lieti per quest’iniziativa a cui ha aderito un operatore italiano così prestigioso per noi. Dalla metà di luglio abbiamo programmato un massiccio messaggio pubblicitario sui bus turistici che percorrono la città, invitando i passeggeri a scoprire i servizi di Master Group per i loro viaggi in Italia (con il benestare dato da tanto entusiasmo, sia da parte delle agenzie che dei clienti). Inoltre, per il mese di agosto stiamo già preparando una promozione esclusiva, con una selezione di circuiti per tutti i nostri clienti, che avrà inizio dal 18 agosto in maniera del tutto unica”, ha aggiunto Carla Tartara, CEO di Piamonte Tour Operador.
Infine, anche la responsabile marketing di MG Valentina Napoli aggiunge “quest’azione a cui siamo stati invitati a partecipare rientra in un planning di portata intensa, che trasporterà Master Group ad un livello successivo. Siamo in perpetuo movimento, e con tutta la nuova pianificazione che prendere forma, continuiamo a guardare sempre verso un futuro ben chiaro e stupefacente. Il mercato latino, protagonista di questa iniziativa, continua a guardare con sempre maggiore interesse al prodotto Italia, e noi siamo pronti a coglierne le richieste”.

News Correlate