sabato, 20 Aprile 2024

Carnival Glory, nel 2013 riposizionamento a Boston

A bordo, a disposizione degli ospiti programma Fun Ships 2.0 dedicato all’intrattenimento

Carnival Cruise Lines annuncia il riposizionamento per l’estate 2013 di Carnival Glory nel porto di Boston da dove effettuerà un programma di crociere nel Canada occidentale.
Carnival Glory giungerà nel porto di Boston l'anno prossimo, dopo essere stata sottoposta ad un consistente restyling che comprende l’introduzione del programma completo Fun Ships 2.0 dedicato all’intrattenimento a bordo.
Fra le novità più attese il Guy’s Burger Joint per hambuger artigianali con salsa barbecue, aiolì, sale marino e peperoncino caldo a bordo piscina; il BlueIguana Cantina dove gustare burritos e tacos preparati al momento; il Red Frog Pub dove si serve rhum e birra appena spillata con tanto di etichetta personalizzata Carnival, la Thirsty Frog; il BlueIguana Tequila Bar, un divertente bar a tema messicano che serve frozen tequila, margarita in caraffa e birra.
Carnival Glory effettuerà 2 itinerari brevi: 4 notti con scali a St. John e New Brunswick in partenza la domenica e 5 notti con scali a St. John, Halifax e Sydney in partenza il martedì e il giovedì dal 4 giugno al 7 luglio. Inoltre, effettuerà 3 crociere di 7 notti con partenza il 9 giugno, 14 e 21 luglio con scali a Portland, St. John, Halifax e Sydney. 

News Correlate