sabato, 20 Aprile 2024

City Sightseeing Italy sigla partnership con le Ferrovie Svizzere

Il Gruppo City Sightseeing Italy ha siglato una partnership con SBB- Ferrovie Federali Svizzere. In base a questo accordo tutti i passeggeri-viaggiatori dei treni SBB in arrivo in Italia, fruiranno di uno sconto del 20% su tutti i biglietti per tour cittadini della City Sightseeing Italy nelle principali destinazioni turistiche italiani come Milano, Torino, Genova, Verona, Venezia, Padova, Livorno, Firenze e Roma.

Attualmente SBB assicura 16 collegamenti da Milano-centrale per le grandi città svizzere ed oltre al collegamento giornaliero da Ginevra a Venezia, dal 10 dicembre prossimo verrà operato anche il collegamento da Venezia fino a Zurigo.
“La finalizzazione di questo accordo con le ferrovie svizzere è la prova tangibile dell’impegno che City Sightseeing Italy intende esercitare nel miglioramento della mobilità turistica in Italia attraverso un virtuoso meccanismo di intermodalità. Un’offerta che permetta al turista-viaggiatore di accedere ad efficienti opzioni di trasporto per la visita dei nostri territori a vocazione turistica”, ha detto Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italy.
“Per noi è importante di estendere la mobilità oltre i confini e servizi FFS. Con City Sightseeing ampliamo i servizi di mobilità combinata nelle più grandi città d’Italia. Inoltre diamo a nostri clienti un servizio aggiuntivo e uno spunto d’idea per visitare le città in un modo semplice e sostenibile. Per il cliente svizzero è un completamento ideale”, ha aggiunto Alfonso D’Ambrosio, Senior Marketing Manager di SBB-Swiss Federal Railways.

News Correlate