domenica, 28 Aprile 2024

Condor, ecco tariffe adeguamento carburante di ottobre

Di seguito riportate le tariffe già calcolate in euro

Condor comunica l'adeguamento carburante per il mese di ottobre. La media mensile del mese di agosto ha registrato i seguenti valori: Jet Fuel per tonnellata metrica a 990,65 (- 4,21% rispetto al mese precedente); Cambio Euro/Dollaro a 1,4343 (+ 0,55% rispetto al mese precedente).
La somma dei 2 fattori moltiplicata per l'incidenza che ogni singolo indice ha generato, sul costo di rotazione dei voli, degli adeguamenti differenziati da compagnia a compagnia.
Ecco i vari adeguamenti già calcolati in euro così come sono stati ricevuti dai vari vettori interessati dalle rotazioni operate da Condor: Cuba-Havana/Holguin da Malpensa domenica 70 euro; Havana da Malpensa lunedì 116 euro; Rep. Dominicana- La Romana da Malpensa – Blue Panorama 106 euro; La Romana da Verona e Roma – Blue Panorama 114 euro; La Romana da Malpensa – Neos Air 66 euro; Messico- Cancun da Malpensa – Blue Panorama 116 euro; Cancun da Malpensa /Fiumicino – Neos Air 70 euro; Jamaica- Montego Bay da Malpensa – Neos Air 66 euro; Kenya – Mombasa da Malpensa – Meridiana Fly 100 euro; Mombasa da Malpensa/Fiumicino – Neos Air 60 euro; Mombasa da Malpensa/Fiumicino – Air Italy 80 euro; Mombasa da Bologna – Blue Panorama 100 euro; Mombasa da Verona – Air Italy 80 euro; Zanzibar da Bologna – Blue Panorama 100 euro; Zanzibar da Malpensa/Fiumicino – Air Italy 80 euro; Zanzibar da Verona – Air Italy 80 euro; Madagascar- Nosy Be da Malpensa/Fiumicino – Air Italy 156 euro.
Per tutti vale l'applicazione della franchigia prevista per chi ha prenotato la formula di advance booking P.M.G. che consente un abbattimento di 30 euro a persona per le destinazioni di lungo raggio e di 15 euro a persona per quelle di corto raggio.

News Correlate