Corsica Sardinia Ferries, libertà di recesso entro 21 giorni dalla prenotazione


Corsica Sardinia Ferries si aggiunge alla lista delle compagnie di navigazione che in tempi di coronavirus hanno scelto di adottare condizioni di recesso più elastiche per i passeggeri che dopo aver prenotato il viaggio per le vacanze cambino idea.

“Dal 3 marzo e fino al ritorno alla normalità – informa una nota della compagnia – si potrà prenotare una traversata per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Baleari, per la primavera e l’estate, con la possibilità di annullare il viaggio entro 21 giorni dalla prenotazione senza penali. Una possibilità offerta – aggiunge la nota- a tutti coloro che desiderano una vacanza ma sono inquieti per l’evolversi della situazione”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social