venerdì, 20 Dicembre 2024

Europcar e Wind lanciano ‘Europcar Unlimited Wi-Fi’

Traffico dati illimitato e possibilità di collegare fino a 8 dispositivi

Ha preso il via ‘Europcar Unlimited Wi-Fi’ , iniziativa di Europcar-Wind volta a migliorare l’esperienza di viaggio di chi noleggia un’auto, sia per lavoro sia per il tempo libero. 
I clienti che noleggiano in Italia un’auto Europcar possono richiedere Europcar Unlimited Wi-Fi ed essere connessi a Internet in mobilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Grazie alla rete mobile dati fornita da Wind e al Mobile Wi-Fi Huawei E5331, i clienti Europcar, con soli 12 euro al giorno iva inclusa, possono navigare ad alta velocità – fino a 21 Mbps – con traffico illimitato in download/upload e connettere fino a 8 dispositivi contemporaneamente: dallo smartphone al tablet, dal proprio pc portatile alle mini-console di gioco.
Il servizio è disponibile su ogni tipologia di veicolo e consente, soprattutto a chi arriva in Italia dall’estero o ha un abbonamento con un provider straniero, di utilizzare le più comuni applicazioni mobili disponibili sugli store Google Play e Apple.
La wi-fi box è leggera e facilmente trasportabile in tasca o in borsa, per utilizzarla anche fuori dall’auto e godere dei vantaggi di una connessione a internet attiva in ogni momento della propria vacanza o viaggio di lavoro. Il servizio è già disponibile presso le agenzie Europcar degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa e verrà progressivamente esteso ad altri punti vendita nei prossimi mesi.
“Con Europcar Unlimited Wi-Fi abbiamo pensato prima di tutto alle agenzie che lavorano sull’incoming,  che avranno così l’opportunità di offrire un servizio completo ai clienti che desiderano noleggiare un’auto nel nostro Paese, abbattendo i costi di roaming e i problemi spesso correlati alle tariffe internazionali – dice Valerio Gridelli, direttore commerciale e marketing di Europcar Italia – Proprio per questo, la promozione verrà veicolata anche attraverso tutti i siti Europcar dei principali paesi dai quali partono importanti flussi verso l’Italia”.

News Correlate