Flexible Autos amplia il prodotto del noleggio scooter e aggiunge nuove funzionalità al sito, implementando la gamma dei servizi dedicati alle agenzie, con prodotti esclusivi e un portale sempre all’avanguardia.
Il noleggio scooter, da oggi prenotabile tramite un pulsante dedicato nel sito Flexible Autos, sarà disponibile per la Spagna (Baleari, Canarie, Valencia, Barcellona, Madrid, Malaga, Granada), per l’Italia (Lazio, Lombardia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Emilia Romagna e Liguria) e per la Francia (su Nizza e a breve Parigi), con nuove località lanciate nel corso dei mesi, implementate grazie al grande successo ottenuto dal prodotto.
Altra novità sarà la possibilità di acquistare direttamente sul sito Flexible Autos la Kasko del fornitore; per la Spagna inoltre, si potrà noleggiare senza acquistare obbligatoriamente la Kasko e senza lasciare una carta di credito a garanzia.
Tra le nuove funzioni del sito, ci sarà un’altra esclusiva Flexible Autos: sarà possibile consultare gli orari degli uffici di tutti i fornitori disponibili, semplicemente cliccando sul logo fornitore. Questa funzione, offre un’informazione preziosa e molto utile per gli agenti, in fase di scelta del noleggio per i propri clienti.
“Il nostro obiettivo principale è quello di fornire un tool in grado di permettere agli agenti di essere sempre un passo avanti rispetto all’utente finale, per valorizzare il loro ruolo di professionisti del viaggio. Crediamo che tecnologia e prodotti innovativi, messi al servizio delle agenzie di viaggio italiane, daranno la possibilità non solo di mantenere, ma anche di aumentare la clientela, e siamo orgogliosi di dare il nostro contributo al conseguimento di questo obiettivo”, ha detto Alessandro Patacchiola, direttore Flexible Autos Italia, Spagna e Portogallo.
Le agenzie possono registrarsi sul sito al link www.flexibleautos.it e usufruire di un call center completamente dedicato al numero 02 94755732, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30 e per tutta la stagione estiva anche di sabato, dalle 10 alle 14.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected]