venerdì, 29 Marzo 2024

Con FlixBus l’Oktoberfest non è solo a Monaco di Baviera

Anche quest’anno, in vista dell’Oktoberfest, FlixBus si propone come soluzione ideale per raggiungere la kermesse della birra a Monaco di Baviera e non solo. I fedelissimi allo storico appuntamento di Monaco potranno raggiungere il capoluogo bavarese giorno e notte, senza cambi, partendo da alcuni dei maggiori centri italiani come Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Genova e Venezia, ma sono disponibili collegamenti diretti anche da molte altre città del Paese.
Sebbene sia proprio Monaco il luogo universalmente associato ai festeggiamenti in Dirndl e Lederhosen, sono molte le città europee che quest’anno, tra settembre e ottobre, ospiteranno un Oktoberfest proprio, ricreando per qualche settimana un angolo di Baviera tra litri di birra e canti tradizionali, anche in Italia: ad esempio, Torino è raggiungibile con FlixBus alla fermata di Lingotto, a pochi minuti dalla sede della kermesse, e Genova è collegata con la stazione di Piazza della Vittoria, dove si terrà la 12^ edizione dell’Oktoberfest locale, uno dei più grandi d’Italia.
Tra gli altri eventi italiani a portata di FlixBus si segnalano le kermesse di Cuneo, Bologna e Gardaland e le feste della birra di Milano e Roma.
A bordo degli autobus verdi si potranno inoltre raggiungere, in Germania, Berlino, Amburgo, Colonia, Francoforte e Stoccarda, ma anche gli Oktoberfest di Parigi, Marsiglia, Zurigo, Vienna, Budapest e Copenaghen, dove la tradizione bavarese incontrerà le specificità locali assumendo sfumature inedite. www.flixbus.it

News Correlate