FlixBus e PemCards insieme per regalare emozioni agli amanti dei viaggi

FlixBus avvia una partnership con ‘PemCard’, startup made in Italy che trasforma le foto ricordo in vere e proprie cartoline, per regalare uno strumento in più ai propri passeggeri per condividere con i propri cari l’emozione del viaggio.

Da oggi i passeggeri FlixBus potranno usufruire di uno sconto speciale per acquistare la prima cartolina PemCards e condividere con i propri familiare, in modo facile e veloce, un ricordo o l’emozione di un viaggio speciale.

Tramite l’App di Pemcards sarà possibile trasformare le foto digitali del proprio viaggio in una cartolina personalizzata da inviare fisicamente ad amici, colleghi, familiari e conoscenti.

A beneficiare della partnership saranno anche gli utenti PemCards che accederanno a sconti per viaggiare su tutte le linee nazionali e internazionali dell’operatore verde su gomma e scoprire così le oltre 2000 città di tutta Europa del network FlixBus.

Il turismo 4.0 mette al centro la persona e il suo benessere, ed è proprio intorno a questo principio che FlixBus e Pemcards hanno costruito la loro partnership orientata ad offrire agli utenti un’esperienza sempre più completa, integrata e memorabile.

News Correlate