Gnv cambia logo: entro primavera 2017 su tutta la flotta

New look per Grandi Navi Veloci: un nuovo logo “Gnv”, in lettere giganti blu su sfondo bianco, campeggerà su tutte le dieci navi della flotta entro la primavera 2017. Ieri a Genova è stata presentata la nuova livrea del traghetto La Suprema.

“Grandi Navi Veloci – ha spiegato il presidente e amministratore delegato Giuseppe Martinoli – è un’azienda internazionale capace di evolvere tecnologicamente la propria flotta e di aprirsi a nuove rotte, in grado di adattare rapidamente il prodotto e il servizio a clienti di culture diverse e diversi motivi di viaggio. Per rafforzare il proprio impegno in questa direzione, si presenta al pubblico con un nome più internazionale, Gnv, un nuovo logo, più moderno, un posizionamento di comunicazione e marketing più attuale e adattabile ai diversi mercati”.  

Con 10 navi, quasi 1200 dipendenti, un fatturato di 311 milioni di euro, Gnv è la quinta compagnia di traghetti al mondo per numero di letti disponibili. Opera 8 collegamenti con Marocco, Tunisia, Spagna e Francia, e 5 rotte nazionali verso la Sicilia e la Sardegna.

editore:

This website uses cookies.