Goldcar Rental lancia ‘Rhodium’, il nuovo brand di categoria Premium che si aggiunge alla sua offerta per il settore turistico dell’autonoleggio. La diversificazione dei servizi offerti permetterà all’azienda di consolidare ulteriormente la propria posizione nell’area del Mediterraneo e rappresenterà l’elemento chiave per il successo della nuova fase di crescita negli Stati Uniti, Canada, Sud America, Asia e Australia. Per il lancio della nuova linea l’azienda ha creato un canale di vendita costituito da agenzie, intermediari e altri stakeholder specializzati in prodotti a valore aggiunto.
“Offrire ai nuovi clienti le nostre attuali destinazioni europee è una sfida importante. Le opportunità di crescita offerte da paesi quali Stati Uniti o Sud America rappresentano un fattore chiave per la nostra espansione a livello internazionale nel medio e lungo termine e Rhodium ricopre un ruolo essenziale per il nostro successo”, ha detto Juan Carlos Azcona, ad di Goldcar Rental.
La strategia di business di Goldcar punta a veicolare Rhodium attraverso i canali di vendita di Goldcar, che forniranno i servizi Premium. Come sottolineato da Azcona “vogliamo presentare il brand come un’opzione Premium che soddisfi le specifiche esigenze dei viaggiatori. Il piano prevede accordi con agenzie e altri intermediari e darà visibilità al brand e alle relative offerte attraverso una pagina web Rhodium dedicata e personalizzata per ogni destinazione”.
I servizi offerti da Rhodium sono rivolti soprattutto a una clientela che cerca un valore aggiunto nel noleggio a breve termine. Così come la qualità e il costante rinnovo della flotta rappresentano elementi distintivi di Goldcar, Rhodium si distingue sul mercato proponendo l’opzione ‘All inclusive’ e offrendo servizi quali pieno con policy full/full, priorità al ricevimento e consegna del veicolo presso tutti gli uffici Goldcar.
www.rhodiumcar.com