Goldcar consolida l’impegno verso una mobilità sostenibile, riducendo l’inquinamento atmosferico e acustico, con l’integrazione di nuove auto ibride e GPL nella propria flotta ‘eco’, che supera già le 200 unità. L’offerta di veicoli ecocompatibili rientra nel progetto Goldcar Blue, volto a promuove iniziative per la tutela dell’ambiente.
Oltre alle vetture elettriche già disponibili a Palma di Maillorca e Barcellona, Goldcar ha esteso la propria offerta di vetture ibride e GPL ad altre destinazioni in Spagna, Portogallo e Italia, con l’obiettivo di raggiungere nuove località in futuro. L’azienda ha mostrato grande impegno per lo sviluppo di questa iniziativa soprattutto in Italia, mettendo a disposizione auto GPL in destinazioni quali Treviso, Venezia, Palermo, Catania, Roma, Torino e Bologna.
“Goldcar continua ad impegnarsi nella tutela dell’ambiente e a estendere la flotta di green car a tutto il proprio network di uffici. Il nostro progetto Goldcar Blue continua a crescere e si rafforza con l’introduzione di nuove auto ibride, GPL e modelli elettrici che permetteranno ai nostri clienti di accedere a una interessante offerta alternativa dai costi di gestione molto convenienti, oltre a contribuire a mantenere le città più pulite e meno rumorose”, ha detto Juan Carlos Azcona, CEO, Goldcar.
I clienti Goldcar potranno scegliere tra modelli ibridi, come Toyota Prius, o GPL, come Corsa, Golf, Meriva o Panda, e beneficiare di tariffe di noleggio molto competitive, simili a quelle della flotta più tradizionale.
Goldcar Blue rappresenta anche un impegno che riflette direttive internazionali come quelle promosse dal Global Compact delle Nazioni Unite, in cui Goldcar è molto attiva, che include tra i principi fondamentali la promozione della responsabilità ambientale. Un impegno volto a ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera, promuovere il risparmio energetico, la sostenibilità e i benefici derivanti dalla guida di veicoli ecologici.