martedì, 30 Aprile 2024

Goldcar si potenzia in Italia e apre 6 nuovi uffici

Nei primi mesi dell’anno Goldcar aprirù 6 nuovi uffici a Bari, Firenze, Trapani, Treviso, Torino e Verona, che si aggiungono ai 12 già operativi in Italia. In questo modo, si punta a rafforzare la posizione dell’azienda nel mercato del noleggio a breve termine e consolidare il suo successo, dopo che l’azienda ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 237.4 milioni di euro.

In Italia Goldcar dispone di una flotta di oltre 8000 vetture, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di veicoli e un’ampia scelta tra i servizi più economici e l’offerta premium che Goldcar propone attraverso il brand Rhodium.

Oltre alle aperture italiane, Goldcar ha rafforzato la propria rete in franchising con un nuovo ufficio a Corfù, aggiungendo così una delle destinazioni più rinomate del Mediterraneo. L’apertura del franchising a Corfù si aggiunge a quella precedentemente annunciata dall’azienda a Cancun in Messico, mostrando come l’impegno nel piano di espansione coinvolga anche il modello di franchising a livello internazionale.

http://goldcar.es/it/ 

News Correlate