giovedì, 28 Marzo 2024

Solo per oggi 30% di sconto con la promozione a sorpresa di Grimaldi Lines

Grimaldi Lines lancia un’offerta per scoprire la Tunisia e il Marocco, mete particolarmente attraenti anche in questo periodo dell’anno. Per prenotazioni effettuate oggi, mercoledì 17 gennaio, l’offerta garantisce il 30% di sconto – diritti fissi esclusi – a tutti coloro che desiderano raggiungere via mare la Tunisia e il Marocco.

La promozione si applica a tutte le partenze comprese tra il 18 gennaio e il 30 giugno e tra il 1 ottobre e il 31 dicembre 2018 ed a tutte le sistemazioni a bordo ed i veicoli al seguito. I collegamenti interessati sono da Civitavecchia, Salerno e Palermo per Tunisi, e viceversa, e da Savona e Barcellona per Tangeri e viceversa.
Grimaldi Lines ha inaugurato il 2018 con una ricca e articolata proposta che vede attualmente in vigore 2 promozioni a tempo: sconto del 30% – diritti fissi esclusi – per prenotazioni entro il 28 febbraio e partenze estive sulle linee Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia e sconto del 20% – diritti fissi esclusi – per chi prenota last minute a partire da 7 giorni prima della data di partenza sui collegamenti marittimi Sardegna e Spagna per partenze entro il 30 aprile 2018.
Sono state appena lanciate due novità migliorative di offerte già esistenti: supplemento cabina interna gratuito per Offerta Senior e Sardi Doc con prenotazioni e partenze entro il 10 giugno 2018.

www.grimaldi-lines.com

News Correlate