giovedì, 28 Marzo 2024

Grimaldi Lines presente per la prima volta all’Itb di Berlino

Grimaldi Lines sbarca per la prima volta all’ITB di Berlino, dove presenterà le novità e i progetti in corso per il 2017. “Abbiamo di fronte una platea qualificata e un palcoscenico in grado di assicurare la massima visibilità – ha detto Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – Anche a Berlino la nostra parola d’ordine sarà dinamicità, in ogni aspetto del prodotto che offriamo: la ricca proposta di collegamenti marittimi in tutto il Mar Mediterraneo, la politica tariffaria flessibile e adatta a ogni tipo di esigenza, le partnership per garantire all’utenza sicuri vantaggi in ogni fase del viaggio, i progetti speciali quali i viaggi a tema con la formula dell’hotel on board”.

Presso lo stand di Grimaldi Lines verranno presentati anche i collegamenti effettuati nel Mar Adriatico con il brand Grimaldi Minoan Lines, che opera i servizi Venezia-Igoumenitsa-Patrasso e Ancona-IgoumenitsaPatrasso. Minoan Lines, che è parte integrante del Gruppo Grimaldi, detiene da oltre quarant’anni la leadership nel mercato delle linee marittime passeggeri in Grecia ed attualmente offre, con due moderni traghetti, il collegamento sulla rotta interna greca tra il porto del Pireo ed Heraklion, capoluogo di Creta.

Chi visiterà lo stand Grimaldi Lines avrà in omaggio un voucher della Compagnia ideato appositamente per questo evento fieristico. Il voucher da diritto al 10% di sconto su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 30 giugno 2017 ma con partenza tutto l’anno. Lo sconto del 10% verrà applicato a passaggio ponte, supplemento sistemazione e veicolo al seguito ed è cumulabile con altre offerte speciali attive al momento della prenotazione, ma non con le convenzioni e con la tariffa dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna e Sicilia. Grimaldi Lines è inoltre partner d’eccezione dell’ITB di Berlino. Tutti coloro che parteciperanno al concorso a premi indetto dagli organizzatori della fiera – presentando il biglietto d’ingresso sabato 11 e domenica 12 marzo presso il palco del padiglione 4.1 – potranno vincere un viaggio a/r per due adulti e due bambini a bordo delle navi Grimaldi Lines verso Italia, Spagna, Grecia e Tunisia.

News Correlate