giovedì, 28 Marzo 2024

Grimaldi Lines inaugura il 2018 con nuove promozini

Prenotazioni anticipate per la stagione estiva e partenze last minute: ecco alcune delle promozioni di Grimaldi Lines per inaugurare al meglio il nuovo anno. La compagnia propone un super advanced booking con sconto del 30% per prenotazioni entro il 28 febbraio e partenze sulle linee Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia dal 1 giugno al 30 settembre.
Chi desidera partire in bassa stagione e può permettersi di pianificare il viaggio in breve tempo, potrà sfruttare una nuova promozione. La last minute 7 giorni garantisce, infatti, uno sconto del 20% a chi prenota a partire da 7 giorni prima della data di partenza sui collegamenti marittimi Sardegna e Spagna per partenze entro il 30 aprile 2018.
Entrambe le promozioni si applicano alla quota base ed ai supplementi per tutti i tipi di sistemazione e tutti i veicoli al seguito; non si applicano invece ai diritti fissi, né ai pasti o altri servizi di bordo. Sono cumulabili con le convenzioni, con le altre offerte attive al momento della prenotazione e con le tariffe speciali per i residenti Sardi Doc e Siciliani Doc.
I biglietti non sono rimborsabili, ma sono modificabili in base alle condizioni vigenti.

News Correlate