Hertz apre booking di Dollar e Thrifty

Si aprono le vendite b2b dei marchi Dollar e Thrifty, per un servizio di autonoleggio sempre più competitivo. Global Distribution Sales & Marketing, rappresentante esclusivo per Italia e Spagna di Hertz, annuncia l’apertura delle prenotazioni attraverso le piattaforme Dollar-gsa.it e Thrifty-gsa.it che fino al 31 ottobre riservano una commissione speciale del 12% sulle tariffe prepagate. 

“Diamo il via ufficialmente anche in Italia alla strategia di posizionamento dei due brand, le cui caratteristiche sono tariffe imbattibili e la presenza nei maggiori aeroporti del mondo  – commenta il presidente Manlio Olivero – Dollar e Thrifty sono molto conosciuti negli Stati Uniti e in Europa e le tariffe prepagate sono disponibili nella maggior parte delle destinazioni di vacanza e affari: dalla Spagna alla Svizzera, con continue aggiunte di nuovi Paesi”.
Con una flotta costituita dai modelli più richiesti dall’autonoleggio in Europa e in Nordamerica, Dollar e Thrifty andranno a soddisfare le esigenze di un viaggiatore attento al risparmio nelle spese di viaggio.

Tra le novità anche l’ampliamento delle modalità di pagamento con l’e-commerce b2b: ai consueti circuiti Factorit e Medio Factoring, oppure il bonifico, da settembre si è aggiunta la possibilità di pagare online con la carta di credito dell’adv, sempre al netto delle commissioni. Questo è possibile grazie alle implementazioni del gestionale, che già accettava le modalità sopra descritte e ora integra anche le transazioni con le carte bancarie, particolarmente gradite per le prenotazioni sotto data.
“Attraverso la nostra piattaforma di booking b2b, l’agenzia avrà una visione trasparente del proprio cash flow con la visibilità di tutte le forme di pagamento, che ha utilizzato o che intende utilizzare, per saldare l’auto a noleggio del cliente”, spiega Massimo Fede, direttore sales and marketing.

 

editore:

This website uses cookies.