sabato, 27 Aprile 2024

hu openair e FlixBus insieme per promuovere il turismo diffuso

Hu openair ha siglato una partnership con FlixBus attraverso la quale supportare un turismo di valore alla scoperta dei territori italiani.

Alla base di questa collaborazione vi è la condivisione di valori e obiettivi da parte delle due realtà: da un lato le strutture  hu openair, capaci di offrire un’ospitalità a misura di persona che porta al centro l’ospite, con la propria esperienza di soggiorno e di vacanza arricchita da offerte e servizi pensati in base alle sue esigenze e ai suoi desideri. Il brand, in questo senso, si pone infatti come creatore di esperienze dentro e fuori i village, in relazione con un territorio da vivere e non come semplice “sistemazione”. Le strutture, inoltre, rigenerando i luoghi nelle quali vengono realizzate, creano valore e nuove opportunità.

Dall’altra FlixBus che, con la sua rete capillare di collegamenti per oltre 5.500 destinazioni in ben 42 paesi, riveste un importante ruolo sociale poiché consente ai viaggiatori di raggiungere anche le destinazioni scollegate dal trasporto veloce e di conoscere mete meno conosciute, ma tutte da scoprire.

Parte dell’accordo è la possibilità da parte degli ospiti delle strutture hu openair di beneficiare di uno sconto del 10% sulla prenotazione dei biglietti tramite applicazione ufficiale FlixBus, per le linee nazionali ed internazionali. Al contempo, i viaggiatori FlixBus avranno la possibilità di soggiornare presso i villaggi hu openair usufruendo, a seconda della disponibilità, di uno sconto del 10%.

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione intrapresa con FlixBus, che ci consente di portare avanti una forma di turismo in cui crediamo e che punta a valorizzare le realtà territoriali meno conosciute, anche al di fuori delle classiche destinazioni turistiche, rendendo allo stesso tempo più accessibile e integrato il viaggio per raggiungerle”, ha commentato Valentina Fioravanti, Chief Marketing Officer di Human Company.

“Esaltare la varietà del nostro patrimonio, valorizzando al meglio tutte le sfumature del territorio nazionale nel rispetto delle specificità locali e con una rinnovata attenzione al contesto, è l’obiettivo su cui si regge l’idea di viaggio in cui crediamo. La partnership con hu openair vuole contribuire all’affermazione di questo nuovo approccio virtuoso al viaggio e alla vacanza”, dice Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.

News Correlate