domenica, 28 Aprile 2024

Ibiza Project chiude la stagione con un grande evento

Un’estate di soddisfazioni per lIbiza Project, Destination Management Company italiana specializzata nelle isole Pitiuse, che conclude la stagione con un evento memorabile per la sua storia e quella di Ibiza. L’isola del divertimento delle Baleari ha accolto nei primi giorni di ottobre 1800 persone, atterrate per celebrare i primi vent’anni di un noto marchio di intimo italiano. Ibiza Project è stata responsabile di tutta la logistica dell’evento, efficiente ed efficace grazie anche alla collaborazione con Iantra, storica agenzia di Verona specializzata nella progettazione di eventi MICE, la quale si è occupata in particolare della segreteria organizzativa.

Il manifesto del giovane brand ha un esplicito richiamo alla musica e quindi quale location migliore per festeggiare la sua nascita se non il Destino Pacha di Ibiza, che permette di ballare ammirando allo stesso tempo il meraviglioso panorama sulla Città Vecchia dell’isola.
Tantissime le realtà coinvolte tra compagnie aeree, hotel e servizi privati. Un compleanno che non ammetteva errori nei trasferimenti, nelle coincidenze e nell’assistenza in loco, visto il grande numero di persone coinvolte e il breve tempo in cui si è svolto il tutto, poco più di trentasei ore. Un momento davvero adrenalinico, sia per l’organizzazione, che per i protagonisti della festa.

Le isole Pitiuse si sono confermate ancora una volta come meta amata e richiesta dai viaggiatori italiani, che ricercano sia il fermento e i numerosi servizi di Ibiza, ma anche la calma e l’anima selvaggia di Formentera.

“Essere locali e presenti nel territorio in cui operiamo si è confermato di nuovo questa estate il nostro punto di forza – commentano Marco Dadone e Lara Corsinovi, Fondatori di Ibiza Project –. E l’ultimo evento di chiusura della stagione estiva al quale abbiamo collaborato ne è stata la conferma, un successo con alle spalle un grande lavoro, che ci ha dato però l’opportunità di dimostrare la nostra professionalità e il profondo legame con queste isole”.

www.ibizaproject.es

News Correlate