sabato, 20 Aprile 2024

La Grecia destinazione di punta per Grimaldi Lines

Grimaldi Lines continua a scommettere sulla Grecia. La terra degli dei è infatti la destinazione ideale in ogni periodo dell’anno: il mare trasparente delle isole è perfetto per rilassanti vacanze estive, mentre l’ineguagliabile ricchezza del patrimonio storico e artistico offre infinite possibilità di tour e percorsi culturali.

Per la Grecia anche nel 2019 il Gruppo Grimaldi propone collegamenti marittimi annuali da Brindisi, Ancona e Venezia per i porti di Igoumenitsa e Patrasso, punti di partenza ideali per un viaggio alla scoperta dei tesori della Grecia classica. Sarà inoltre possibile raggiungere la perla delle isole ionie Corfù durante la stagione estiva (da Brindisi dal 14 giugno all’8 settembre e da Ancona e Venezia dal 1 luglio all’8 settembre) ed in occasione del lungo ponte di primavera, grazie alla partenza straordinaria del 25 aprile dal porto di Brindisi (rientro da Corfù il 30 aprile), coincidente con la Pasqua Ortodossa.

Confermate anche le linee domestiche greche operate con il brand Minoan Lines. In particolare, dal Pireo si potranno raggiungere le isole di Milos e di Creta (Heraklion e Chania), per una vacanza che coniughi il relax sulle splendide spiagge dell’isola, escursioni nelle fresche zone collinari dell’interno e visita alle testimonianze del passato. Da Heraklion si potrà poi salpare per le Isole Cicladi a bordo del lussuoso catamarano veloce Santorini Palace, che per tutta l’estate raggiungerà Santorini, Ios, Paros e Mykonos.

Imperdibile la vasta offerta di promozioni e tariffe speciali che Grimaldi Lines e Minoan Lines garantiscono su tutti i loro collegamenti marittimi, sia in bassa che in alta stagione.

Per i collegamenti da Brindisi verso la Grecia e viceversa, tutto l’anno è valido lo sconto del 20% sul viaggio di ritorno, se prenotato contestualmente all’andata; inoltre fino al 31 marzo si potrà prenotare l’estate con ulteriore 20% di sconto advance booking e fino a metà giugno si potrà prenotare la bassa stagione con il 30% di sconto. Le percentuali di sconto sono sempre da intendersi al netto dei diritti fissi.

Per i collegamenti da Venezia ed Ancona verso la Grecia e viceversa, è valido tutto l’anno il 30% di sconto (diritti fissi esclusi) sul biglietto di ritorno, prenotato contestualmente all’andata e l’advance booking del 20% (diritti fissi eslcusi) per partenze in estate e prenotazioni entro il 28 febbraio. Altre offerte sono inoltre dedicate a chi viaggia in famiglia, ai bambini ed ai senior.

Agevolazioni anche per tutti i clienti che scelgono viaggi combinati Grimaldi Lines e Minoan Lines. Tutte le informazioni in dettaglio sono reperibili sui siti www.grimaldi-lines.com e www.minoan.gr

News Correlate