mercoledì, 19 Giugno 2024

Le emozioni dello sport salgono a bordo delle navi Moby

Da sempre con Moby e Tirrenia la vacanza inizia già dal viaggio di andata e continua anche in quello di ritorno e grazie all’accordo con Sky si arricchisce della possibilità di godere della ricchissima programmazione della pay tv con un’offerta di contenuti varia e per tutti i gusti. La nuova partnership fra il Gruppo Moby e Sky prevede che sulle navi del gruppo i passeggeri potranno godere di sport e intrattenimento anche nei viaggi a corto e medio raggio, limitatamente alle acque consentite, nelle tratte servite da Moby e Tirrenia: Sardegna, Sicilia e l’Isola d’Elba.

Su Moby Fantasy e Moby Legacy, che hanno servizi di bordo del livello delle navi da crociera, sarà possibile “gustare” contemporaneamente i menù contraddistinti da freschezza e stagionalità, con tutte le proposte diversificate di un intero ponte destinato alla ristorazione,
e le immagini più belle della programmazione di Sky.

Il “menù di bordo” prevede su tutte le principali rotte e navi della flotta, nei bar, nelle lounge e negli spazi comuni, tutti i grandi eventi della Casa dello Sport di Sky. A partire dall’estate azzurra, con tutti i 51 match – dal 14 giugno al 14 luglio – di UEFA EURO 2024 in Germania e i Giochi Olimpici di Parigi 2024, che saranno disponibili con 9 canali Eurosport grazie al recente accordo tra Sky e Warner Bros. Discovery.
E per la prossima stagione, da non perdere tutte le sfide della prossima Serie A, la Premier League inglese, la nuova UEFA Champions League che vedrà in campo 5 squadre italiane – grazie al nuovo formato – e di cui Sky trasmetterà 185 partite su 203, insieme a tutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Conference League (anche grazie a Diretta Gol).

Grande spazio anche per il tennis, con più di 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, oltre al torneo di Wimbledon, le Nitto ATP Finals e la Coppa Davis, per un totale di oltre 4.000 partite. E ancora i motori, con oltre 1.300 ore live a stagione di Formula 1, MotoGP,

Superbike, World Rally Championship e tanto altro. Lo spettacolo continua con il basket e il grande show americano della NBA; il rugby, con il Sei Nazioni, lo URC, il Super Rugby, il Rugby Championship e gli Inbound Matches; il golf, con oltre 35 tornei live a stagione. Infine, da non dimenticare il canale all news Sky Sport 24 e le sue finestre costantemente aperte su tutti i principali eventi sportivi, gli approfondimenti, le rubriche e le imperdibili produzioni originali, autentico marchio di fabbrica di Sky Sport.

News Correlate