venerdì, 29 Marzo 2024

Le proposte di Voyages-SNCF.com per vivere l’Eté francais

È ricca di eventi l’estate francese, a carattere artistico, lifestyle, o food in cui viene esaltata l’offerta enogastronomica transalpina. Voyages-sncf.com, portale di vendita di Voyages SNCF, propone alcune offerte per viaggi a bordo dei suoi TGV, a partire da 29 euro, in direzione di Parigi e Lione. 

Fino al 31 agosto, in esclusiva per i clienti di Voyages-sncf.com: 10% di sconto sugli acquisti superiori a 50 euro effettuati nella Galeries Lafayette; sconti su crociere lungo la Senna a bordo di Bateaux Parisiens; 40% di sconto riservato al 2° passeggero per un giro della città a bordo della Citroen 2CV decappottabile; 20% di sconto per 2 spettacoli visivi e sonori nella reggia di Versailles; 10% di sconto per una cena alla Brasserie La Coupole, simbolo del quartiere di Montparnasse; special contest condotto da Voyages-sncf.com legato all’evento Rock en Seine (dal 28 al 30 agosto), per vincere l’ingresso al principale evento musicale francese.

Inoltre, con le offerte pensate da Voyages-sncf.com è facile scoprire come raggiungere le mete preferite dove assaporare le specialità regionali e vivere esperienze gastronomiche partecipando, in giornata, a veri e propri Food Tours & Activities da 2 o 3 ore fino a mezza giornata, tra degustazioni e cooking classes.

Per chi è in cerca di un’esperienza più approfondita vi è la possibilità di partecipare a viaggi enogastronomici in partenza da Parigi verso Versailles, la Provenza, la regione di Champagne-Reims, Giverny and Auvers sur Oise, Normandia Tour. In viaggio verso la campagna e le fattorie francesi. Vengono organizzati anche tour fino a 10 giorni verso Champagne, Alsazia, Burgundy, Bordeaux, il Loire River Valley, Cognac, solo per citarne alcuni.

www.voyages-sncf.com/it 

News Correlate