martedì, 30 Aprile 2024

LimoLane: accordo con ITA Airways su programma Volare

LimoLane, piattaforma di servizio noleggio auto con conducente, annuncia la collaborazione con ITA Airways per il programma Volare, attraverso l’integrazione tecnologica dei servizi di trasporto gli utenti potranno vivere un’esperienza di viaggio premium, sia in volo sia a terra. In uno scenario internazionale in cui la digitalizzazione dei servizi di trasporto è sempre più cruciale, l’accordo rappresenta un passo importante verso il futuro della mobilità integrata, per offrire ai passeggeri una soluzione completa e conveniente.

Grazie alla collaborazione siglata, i passeggeri di ITA Airways ed i soci del programma Volare potranno scegliere il servizio di mobilità non di linea di LimoLane a condizioni vantaggiose, come sconti pari al 5% e accumulo di 2 punti Volare per ogni euro speso. Inoltre, ogni passeggero, grazie all’ingresso di LimoLane tra i Partner di Volare, potrà intraprendere il viaggio senza soluzione di continuità, raggiungere ogni destinazione e pianificare i propri spostamenti in modo smart e senza interruzioni.

Sia che si tratti di un viaggio d’affari o di piacere, l’esperienza sarà resa ancora più fluida e conveniente attraverso l'accesso diretto alla piattaforma LimoLane, disponibile sia sul web che tramite app mobile, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

La portata globale della tecnologia di LimoLane – leader nella mobilità premium e business dedicata al Noleggio con Conducente (NCC) per privati ed aziende, con una presenza in oltre 50 paesi, in più di 500 città in tutto il mondo e una rete di oltre 6.000 conducenti professionisti, assicura una copertura ampia e affidabile per i passeggeri di ITA Airways, ovunque si trovino.

“La partnership con ITA Airways nel contesto del programma Volare permette di espandere l’offerta di servizi di mobilità per tutti i viaggiatori e i soci e consente di innovare la gestione degli spostamenti – personali e business – attraverso la digitalizzazione dei processi. Inoltre, il nostro servizio smart di noleggio auto con conducente si introduce come un’alternativa all’attuale momento di crisi
della mobilità urbana non di linea, con un’esperienza di viaggio esclusiva. Infine, l’integrazione tecnologica permette ai passeggeri, via terra e via aria, di accumulare vantaggi esclusivi studiati ad hoc per la partnership siglata e per premiare la scelta dei servizi”, ha detto Francesco Righetti, CEO di LimoLane.

News Correlate