venerdì, 19 Aprile 2024

Megabus si espande in Italia e apre nuova base a Napoli

megabus.com si espande ancora in Italia aprendo servizi aggiuntivi e creando nuovi posti di lavoro grazie all’apertura di una nuova base a Napoli a maggio. La nuova base, la prima nel sud Italia, impiegherà 20 persone che contribuiranno alle operazioni nella rete esistente e all’implementazione di servizi aggiuntivi.

Dal 15 maggio, infatti, megabus.com apporterà dei miglioramenti per i clienti, che includono nuovi servizi notturni express tra Milano, Roma e Napoli. Verrà operato un collegamento in ciascuna direzione ogni notte della settimana, con un tempo di percorrenza di sette ore e 35 minuti tra Milano e Roma, che significa oltre 2 ore in meno rispetto al servizio attuale; un collegamento diretto tra Napoli e Genova, La Spezia (Sarzana) e Siena; un viaggio in più al giorno tra Napoli, Roma e Firenze; 4 servizi in più tra Napoli e Roma, offrendo più viaggi durante il giorno, di mattina e nel pomeriggio. Questi cambiamenti si tradurranno in un totale di 10 viaggi al giorno in ciascuna direzione tra le due città; riduzione dei tempi di percorrenza su molte tratte. 

In Italia il prezzo medio pagato dai clienti è di circa 10 euro. L’azienda, inoltre, ha reso l’acquisto dei biglietti sul sito megabus.com ancora più facile grazie alla recente introduzione di PayPal e Postepay.

“Siamo entusiasti della risposta all’introduzione del nostro servizio in Italia. I viaggiatori chiedevano prezzi bassi e qualità, così i nostri servizi sono diventati molto popolari. Siamo fieri di investire ulteriormente in Italia creando nuovi posti di lavoro, aprendo la nostra prima base nel sud del Paese e offrendo nuove connessioni per contribuire a sostenere la mobilità e l’economia. Siamo stati accolti calorosamente dagli italiani e siamo impazienti di accogliere ancora più clienti a bordo dei nostri autobus”, ha detto Edward Hodgson, Managing Director di megabus.com.

News Correlate