giovedì, 2 Maggio 2024

Moby, torna in anticipo la promozione ‘Buono Viaggio’

Riparte, con un mese di anticipo, l’iniziativa di Moby ‘Buono Viaggio’. Per ogni biglietto Moby acquistato fino al 31 maggio, per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato. 

I clienti potranno beneficiarne semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione. Se l’acquisto del successivo biglietto scontato grazie al buono verrà effettuato anch’esso entro il 31 maggio, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono.

Il buono sconto sarà applicato anche su servizi diversi dal solo transito, come ad esempio il Moby Night, che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti avendo a disposizione la cabina fino all’arrivo, che da quest’anno si è esteso anche alla rotta Civitavecchia-Olbia. Le tariffe, vanno da 85 euro per cabina doppia occupata da due persone a 99 euro per cabina quadrupla, occupata da 3 o 4 persone (colazione inclusa, offerta da Moby).

È possibile cumulare lo sconto ottenuto grazie al buono, con tutte le offerte speciali già proposte da Moby ed applicarlo a tutti i biglietti che si acquisteranno, sia tramite il sito Internet della compagnia, che attraverso le agenzie di viaggio o le biglietterie portuali. Tutti i buoni sconto ricevuti potranno essere utilizzati fino alla fine dell’anno per continuare a viaggiare a prezzi scontati.

www.moby.it 

News Correlate