venerdì, 19 Aprile 2024

Ncl, tante novità sulla ‘Pride of America’

La nave da crociera entrerà in bacino di carenaggio a marzo 2013

Norwegian Cruise Line ha annunciato che la Pride of America entrerà in bacino di carenaggio a marzo 2013 per  ulteriori miglioramenti. “La Pride of America offre un’unica vacanza in 4 delle più popolari isole delle Hawaii – ha detto Kevin  Sheehan, presidente e ceo di Ncl – abbiamo deciso di fare un ulteriore investimento di oltre 30 milioni di dollari introducendo a bordo di questa nave bellissime nuove suite, Studios ideati per chi viaggia da solo, nuovi ristoranti e altro”.
La Pride of America resterà in bacino di carenaggio per 14 giorni a partire dal 23 marzo 2013 a Honolulu. La nave sarà sottoposta a lavori di ristrutturazione che comprenderanno anche l’aggiunta di 24 suite di ultra-lusso, 4 Studios e 4 Cabine Interne. Saranno inoltre introdotti il Moderno Churrascaria, la steakhouse in stile brasiliano della compagnia, la connessione wireless su tutta la nave, una nuova moquette, televisori a schermo piatto in tutte le cabine, arredamento  rinnovato, aggiornamenti al centro fitness, nuovi segnali direzionali, aggiunte al negozio di souvenir, photo e art gallery e molto altro. Tutte le nuove suite e cabine saranno in vendita  in ottobre 2012, per crociere in partenza dal 7 settembre 2013 in poi. 
All’inizio di aprile del 2013, la Pride of America tornerà in servizio con le sue crociere abituali di 7 notti alle Hawaii con partenza da Honolulu ogni sabato. La nave effettuerà scali a Kahului, Maui; Hilo, Hawaii; Kona, Hawaii; Nãwiliwili, Kauai; e una navigazione lungo la Costa Nã Pali.

News Correlate