giovedì, 19 Dicembre 2024

Norwegian Cruise Line, ecco la nuova brochure

Speciale offerta per early-booker con credito a bordo fino a 500 dollari per camera

Norwegian Cruise Line ha appena pubblicato la brochure ‘Freestyle Cruising' per il 2012/13 che comprende un'offerta per early-booker, nuovi scali e itinerari e contenuti interattivi. Chi prenota una crociera del nuovo programma 2012/13 tra il 1° settembre e il 31 ottobre avrà, su tutte le crociere europee di almeno 6 notti e sulle crociere transatlantiche, un credito fino a 500 dollari. Il credito cresce in proporzione alla durata delle crociere e al livello delle cabine. Inoltre, come altro extra, tutte le prenotazioni per la Norwegian Epic danno diritto a un ulteriore credito di 50 dollari per cabina.
Con la nuova programmazione Norwegian Cruise Line opererà in Europa con 4 navi, 3 delle quali con partenze da porti italiani.
Per la stagione invernale la Norwegian Jade sarà riposizionata a Civitavecchia e proporrà crociere verso il Mediterraneo orientale e la Terra Santa, di 10 e di 11 notti, a partire da 749 euro a persona. La Norwegian Spirit farà il suo debutto con l'itinerario ‘Il Grande Mediterraneo', di 12 notti, con crociere da Barcellona a Venezia e viceversa da aprile a ottobre 2012 (quote da 1.049 euro a persona). In inverno opererà una serie di crociere di 9 notti verso le Isole Canarie da/a Barcellona (da 649 euro a persona). La Norwegian Sun opererà sul Baltico da Copenhagen, con prezzi a partire da 949 per crociere di 9 notti. Tra gli itinerari più affascinanti del nuovo programma gli itinerari nei Caraibi con 8 navi impegnate da 4 porti diversi. La Norwegian Epic farà ritorno a Miami per la stagione invernale proponendo crociere di 7 notti verso i Caraibi orientali (a 459 euro a persona), mentre la Norwegian Sun opererà da Miami crociere di 10 e 11 notti nei Caraibi meridionali con tappe a St Maarten, St Lucia e Dominica, nonché in Colombia, Aruba e Curacao (a partire da 669 euro a persona). La Norwegian Jewel opererà crociere di 7 notti nei Caraibi occidentali con partenze da Miami da ottobre 2012 ad aprile 2013 (da 459 euro a persona), un itinerario combinabile durante il periodo festivo con una crociera nei Caraibi orientali, con la creazione di un itinerario di 14 notti lungo tutte le vacanze natalizie.
Oltre al variegato programma di crociere in Alaska, con due navi che operano da/a Seattle, Norwegian Cruise Line proporrà un'ampia offerta di crociere verso il Canada e il New England durante l'estate indiana, con 2 navi impegnate da New York, Boston e Québec City (da 529 euro a persona).
La Norwegian Dawn proporrà un itinerario completamente nuovo, "Costa orientale americana da Québec City", una crociera di 16 notti con tappe a New York, Baltimora e Portland (da 1.099 euro a persona), mentre la Pride of America continuerà a operare tutto l'anno esclusive crociere tra le Isole Hawaii con itinerari di 7 notti da/a Honolulu a partire da 949 euro.

News Correlate