Dopo il lancio del nuovo ‘Maggiore Club’, si allargano gli orizzonti geografici grazie all’acquisizione della società italiana da parte del Gruppo Avis Budget, leader mondiale nel mercato dell’autonoleggio a breve termine, presente in più di 165 Paesi con oltre 5400 agenzie.
Qualità del servizio invariata quindi, a cui si aggiunge anche l’affidabilità di un grande gruppo internazionale che permette di prenotare dall’Italia anche i noleggi all’estero.
Il tutto pensato in maniera semplice e immediata: è sufficiente chiamare il call center Maggiore all’ 199 151 120, numero soggetto a tariffazione specifica, oppure andare su maggiore.it e selezionare nazione e località di ritiro e di riconsegna dell’auto, potendo scegliere comodamente tra le 2700 agenzie della rete Budget Autonoleggio in tutto il mondo.
Un altro passo in avanti, fatto per incontrare sempre di più e sempre meglio le esigenze di autonoleggio dei propri clienti. Un’altra grande novità, pensata per offrire le migliori soluzioni di spostamento.