venerdì, 29 Marzo 2024

Novità in casa Maggiore

Dopo il lancio del nuovo ‘Maggiore Club’, si allargano gli orizzonti geografici grazie all’acquisizione della società italiana da parte del Gruppo Avis Budget, leader mondiale nel mercato dell’autonoleggio a breve termine, presente in più di 165 Paesi con oltre 5400 agenzie.

Qualità del servizio invariata quindi, a cui si aggiunge anche l’affidabilità di un grande gruppo internazionale che permette di prenotare dall’Italia anche i noleggi all’estero.
Il tutto pensato in maniera semplice e immediata: è sufficiente chiamare il call center Maggiore all’ 199 151 120, numero soggetto a tariffazione specifica, oppure andare su maggiore.it e selezionare nazione e località di ritiro e di riconsegna dell’auto, potendo scegliere comodamente tra le 2700 agenzie della rete Budget Autonoleggio in tutto il mondo.

Un altro passo in avanti, fatto per incontrare sempre di più e sempre meglio le esigenze di autonoleggio dei propri clienti. Un’altra grande novità, pensata per offrire le migliori soluzioni di spostamento. 

News Correlate