giovedì, 25 Aprile 2024

Ntv cerca 48 tra hostess e steward per lavorare a bordo dei treni Italo

Ntv è in cerca di hostess e steward con 17 posti disponibili a Milano, 15 a Roma e 16 a Napoli. Per candidarsi basterà inviare il proprio cv fino all’8 maggio sul sito www.ntvspa.it.

Chi supererà le prove sarà assunto ad agosto e settembre con un contratto di apprendistato di 24 mesi.
Inoltre, nel 2018 Italo assumerà 160 nuovi dipendenti. Nello scorso gennaio arrivarono 18.500 candidature con i selezionati che sono stati assunti dal primo marzo. Ora Ntv ha avviato le selezioni per steward e hostess di bordo.
Le nuove figure guadagneranno 1.200 euro netti che aumenteranno con festivi, notturni, trasferte fino a 1.500 treno per chi lavora a bordo treno.
Per candidarsi è necessario il diploma, ottima conoscenza della lingua italiana, inglese fluente e un’altra lingua e la disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione. È necessario essere disponibile a lavorare nei festivi e a erogare il servizio catering a bordo treno.
Inoltre, bisognerà avere un aspetto curato ed avere attitudine alla vendita.
“Sono gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, TO, crociere, compagnie aeree o esperienze all’estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus”, spiegano da Italo.
Dopo aver inviato il proprio cv Ntv inizierà le selezioni in cui sono previste più fasi: test psicoattitudinali, prove di gruppo e individuali di italiano e inglese, un colloquio con i responsabili delle risorse umane dell’azienda. Per gli assunti è previsto un corso di formazione di un mese.

News Correlate