A breve prenderà il via una promozione targata Smile Rent e operata da Maggiore. Obiettivo dell’iniziativa è intercettare chi è alla ricerca di un servizio essenziale a tariffe competitive.
“Siamo molto soddisfatti di come siamo riusciti a strutturare la nostra linea di servizio basic – ha detto Stefano Gargiulo, dg di Maggiore Rent SpA – e siamo convinti che, nella sua essenzialità, trasparenza e qualità, incontrerà rapidamente il favore del mercato e in modo particolare di quel bacino di clientela ‘price sensitive’, in continuo aumento soprattutto in questo periodo di forte congiuntura”.
L’esperienza di viaggio ‘sarà veicolata attraverso il brand Smile Rent, e, oltre al mercato italiano, verrà proposta anche a quello inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, israeliano e brasiliano.
Dal web sarà possibile accedere ad un’ampia scelta di veicoli, ad una flotta di comprovata qualità, ad una rete di agenzie dedicate e presenti nei principali aeroporti, ma anche alla possibilità di acquistare tra i molti servizi aggiuntivi, solo quelli ritenuti utili al viaggio. Tutto visibile e disponibile con semplicità e immediatezza, dal motore prenotativo che in soli 3 click permette di avere l’auto dove e quando serve, al dettaglio dell’agenzia, comprensivo dell’ubicazione geografica, fino al suggerimento dei supplementi.
Un vademecum consultabile online evidenzia i contenuti dei servizi basic erogati e le relative regole di applicazione, riportate anche nella documentazione fornita all’atto del noleggio.