sabato, 27 Aprile 2024

Nuova promozione Snav per chi prenota per la Croazia

SNAV lancia una nuova promozione dedicata ai clienti che questa estate sceglieranno di raggiungere la Croazia viaggiando da Ancona per Spalato a bordo delle sue moderne navi traghetto e rilancia anche i collegamenti su Ischia Casamicciola e Procida. Prenotando entro il 4 giugno 2023, è possibile partire quando si vuole e soprattutto imbarcare gratis la propria auto, moto o camper, per andare alla scoperta della Croazia in libertà.
La compagnia di navigazione del Gruppo MSC opera quest’anno sulla linea con una nuova unità per aumentare spazi e comfort dei passeggeri. I collegamenti prevedono fino ad ottobre tre partenze settimanali il lunedì, mercoledì e venerdì da Ancona con rientro il martedì, giovedì e la domenica da Spalato. Nei periodi di alta stagione è previsto un potenziamento dei collegamenti con partenze giornaliere.

Lo scorso 1° gennaio la Croazia è entrata a far parte dell’Eurozona e quindi è oggi una destinazione facilmente raggiungibile dai turisti italiani o stranieri in transito: basti pensare alla semplificazione delle procedure di ingresso e uscita e all’Euro come moneta unica. Si tratta di una grande opportunità per il mercato italiano di raggiungere comodamente Spalato e  tutta la Croazia.
La promozione sarà supportata da una importante campagna radio in collaborazione con l’Ente Croato del Turismo . #Croaziapienadivita
Per dare maggiore slancio alla stagione turistica, da venerdì 19 maggio SNAV potenzierà i collegamenti marittimi veloci per Ischia Casamicciola e Procida con partenze supplementari il venerdì, sabato e domenica. Un incremento che andrà a soddisfare la richiesta di partenze da Napoli per le due isole contribuendo alla ripresa del turismo per l’isola d’Ischia e confermare l’interesse verso la bella e colorata isola di Procida.

News Correlate