giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovi collegamenti aerei interni in South Australia

Novità nei collegamenti aerei interni in South Australia. Rex e Virgin Australia hanno stabilito un accordo di interlining per il trasferimento bagagli senza soluzione di continuità tra i 2 vettori. Al momento del check-in, i passeggeri dovranno comunicare la propria coincidenza, con tempo di attesa di minimo 60 minuti, con la compagnia partner. 

Inoltre, Rex offre il deposito bagagli per i passeggeri internazionali che viaggiano da e per Kangaroo Island. Il servizio dovrà essere richiesto al momento del check-in pagando una tassa di 7,70 dollari australiani per ciascuna valigia. I passeggeri di ritorno ad Adelaide potranno ritirare i propri bagagli direttamente dal nastro. Per informazioni www.rex.com.au-http://www.virginaustralia.com/au/en/.

Da aprile, inoltre, la compagnia aerea QantasLink introdurrà un doppio volo giornaliero tra Adelaide e Whyalla, terza città del South Australia nella Eyre Peninsula. In tal modo saranno ampliate le opzioni di viaggio interne. Per info: www.qantas.com.au/travel/airlines/qantaslink/global/en

E intanto, la municipalità di Whyalla ha annunciato 3 milioni di dollari per la ristrutturazione dell’aeroporto.

 

News Correlate