venerdì, 19 Aprile 2024

Partnership tra Qatar Airways e Virgin Australia, evento lancio all’Aeroporto di Brisbane

Qatar Airways e Virgin Australia hanno ufficialmente avviato una partnership strategica che espande in modo significativo i network, le lounge e i programmi di fidelizzazione di entrambe le compagnie aeree, portando grandi vantaggi e offrendo nuove destinazioni ai passeggeri.
Annunciata nel maggio del 2022, la partnership consente di viaggiare senza soluzione di continuità verso oltre 150 destinazioni attraverso le vaste reti di Qatar Airways e Virgin Australia, creando un nuovo gateway tra l’Australia, il Medio Oriente, l’Europa e l’Africa. I voli possono già essere prenotati sui siti web di ciascuna compagnia aerea, per viaggiare a partire dal 12 settembre 2022.
I soci del Privilege Club potranno guadagnare Avios e QPoint sui voli operati da Virgin Australia, mentre i soci Velocity Frequent Flyer possono ora guadagnare Velocity Points e Status Credits sui voli operati da Qatar Airways. È inoltre possibile prenotare i posti premio operati da entrambe le compagnie aeree. A partire dal 12 settembre, i soci idonei di entrambi i programmi fedeltà riceveranno anche ulteriori vantaggi, tra cui il check-in prioritario, l’imbarco prioritario e l’accesso alle lounge, indipendentemente dalla classe di viaggio.
La partnership strategica è destinata a favorire il commercio e il turismo sia per l’Australia che per il Qatar, aprendo al contempo numerose di nuove opportunità di viaggio per i clienti di entrambe le compagnie aeree.
Per commemorare l’inizio della partnership, Virgin Australia e Qatar Airways hanno organizzato un evento di lancio all’Aeroporto di Brisbane, con una performance di ballerini che ha rappresentato i diversi Paesi raggiungibili con le reti di Qatar Airways e Virgin Australia.

I soci Privilege Club guadagneranno Avios doppi quando prenoteranno e voleranno su qualsiasi volo Virgin Australia fino al 6 dicembre 2022. Allo stesso modo, i soci Velocity potranno usufruire di un’offerta speciale con tariffe scontate per qualsiasi prenotazione effettuata sul sito web di Qatar Airways tra il 7 settembre e il 12 ottobre 2022, per viaggiare fino al 31 marzo 2023 (si applicano block out periods). Tre fortunati soci Velocity Frequent Flyer vinceranno inoltre 1 milione di punti ciascuno volando con Qatar Airways prima del 31 dicembre 2022.
Prossimamente Virgin Australia e Qatar Airways lanceranno un’esclusiva offerta per i viaggiatori d’affari, che offrirà maggiore scelta e valore a chi viaggia tra Australia, Medio Oriente ed Europa.

News Correlate