giovedì, 28 Marzo 2024

Partnership tra Oman Air e Europcar dedicata ai frequent flyer

Al via la partnership tra Europcar e ‘Sindbad’, programma frequent flyer di Oman Air. In questo modo, ora, i membri Sindbad per ogni noleggio con Europcar, saranno premiati con 500 miglia: al momento della prenotazione dovranno fornire il proprio numero Sindbad e prima del ritiro del veicolo presentare la propria tessera.

Inoltre, potranno beneficiare di tutti i servizi di mobilità di Europcar, ottenendo l’accesso a una delle più grandi reti di noleggio auto, con una presenza in oltre 140 paesi; una società di noleggio auto pluri premiata, in particolare nel Middle East dal World Travel Awards a partire dal 2005.

“Siamo soddisfatti per questa nuova collaborazione nel Middle East. Si consolida così la nostra presenza in questa parte del mondo, che ha un turismo piuttosto dinamico in particolare verso i paesi europei: una grande opportunità per noi, quindi, di entrare in contatto con nuovi clienti fornendo loro un interessante incentivo”, spiega Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer Gruppo Europcar.

News Correlate