giovedì, 25 Aprile 2024

Royal Caribbean: Top Cruises sarà partner per il 2012

Il TO si occuperà dello sviluppo di nuove aree di mercato per i prodotti Rcl

Royal Caribbean sceglie Top Cruises come partner per il 2012. Il gruppo crocieristico, infatti, annuncia l'avvio di una sinergia con il cruise operator genovese a partire dal prossimo gennaio. "L'esperienza e la professionalità di Top Cruises nel Cruise operating nazionale costituisce un'opportunità strategica per Rcl Italia destinata a sviluppare ulteriormente la nostra presenza nel mercato Italiano in particolare per il nostro Premium brand Celebrity Cruises. Guardiamo con grande entusiasmo ad un futuro di crescita del business dei nostri marchi", dice Giuseppe d'Agostino, national sales Manager Italia.
Fulcro della partnership sarà l'incremento del prodotto Celebrity Cruises attraverso il know how di Top Cruises. Faranno parte dell'accordo con Top Cruises anche le navi della flotta Royal Caribbean International appartenenti alle classi Freedom, Voyager e Oasis.
"Operando in un mercato crocieristico sempre più orientato verso le nuove tecnologie e servizi di alto livello, la sinergia con i brand Royal Caribbean dà un valore aggiunto al nostro ruolo di cruise operator, già leader per ampiezza di prodotto e penetrazione sul mercato italiano – dice Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – Nei prossimi mesi lavoreremo in sinergia per offrire servizi e pacchetti esclusivi con le consuete garanzie e la professionalità a marchio Top Cruises: uno dei punti chiave dell'accordo sarà l'inserimento dei programmi Celebrity Cruises e Royal Caribbean International sul nuovo portale topcruises.it, che rappresenterà il più completo sistema di booking on line attualmente a disposizione delle adv".

News Correlate