lunedì, 23 Dicembre 2024

Royal Princess, le prime indiscrezioni sulla nuova ammiraglia

La nave sarà inaugurata il 16 giugno 2013. Attualmente è in costruzione nei cantieri di Monfalcone

La Royal Princess sarà consegnata il 16 giugno 2013. La nuova ammiraglia della Princess Cruises, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri di Monfalcone, presenterà diverse novità, tra cui quelle dedicate alle opzioni gastronomiche come la Chef’s Table Lumiere, il Wine Cellar, l’Horizon Court Buffet, il Fondue Restaurant, la Pasticceria (Horizon Bistro Pastry Shop). Riconfermate la steakhouse Crown Grill, il british pub Weelhouse Bar o ancora il ristorante italiano Sabatini’s.
La nuova Royal Princess presenta inoltre un nuovo Atrio, il cocktail bar Bellini's, il sushi bar Ocean Terrace, Celebration il nuovo negozio per regali preziosi, il bar Piazza e la nuova Pizzeria Alfredo's.
Il debutto in mare è fissato per il 16 giugno 2013 con una crociera da Southampton a Barcellona con scali a Vigo, Lisbona, Gibilterra e Malaga. Segue la stagione inaugurale in Mediterraneo dal 23 giugno al 27 settembre: 12 notti da Barcellona a Venezia con scali a Livorno, Civitavecchia, Napoli, Mykonos, Istanbul, Kusadasi e Atene (quote da 931 euro).
La crociera transatlantica del 9 ottobre 2013 di 18 notti porterà invece Royal Princess al di là dell’oceano con sbarco a Fort Lauderdale (quote da 1.536 euro). 

News Correlate