giovedì, 25 Aprile 2024

Sconti su traghetti Moby e Tirrenia per clienti Enel Energia

Tariffe scontate con Moby e Tirrenia per i clienti Enel Energia. È quanto prevede un accordo tra le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori e l’azienda leader in Italia nella fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero, i possessori di EnelMia, la carta vantaggi riservata ai clienti residenziali di Enel Energia, potranno usufruire di riduzioni sul prezzo d’acquisto dei biglietti delle Compagnie Moby e Tirrenia: uno sconto del 10% per le partenze nei mesi di luglio, agosto e settembre e del 15% per le partenze da ottobre a dicembre.

L’agevolazione è disponibile su tutte le linee servite da Moby e Tirrenia da e per la Sardegna e la Sicilia e per tutte le partenze fino alla fine dell’anno effettuando le prenotazioni entro il prossimo 10 agosto. Una grande opportunità per i clienti EnelMia, che hanno la possibilità di approfittare delle tantissime partenze previste per le due Isole maggiori fino alla fine dell’anno.

Per usufruire dell’agevolazione il cliente EnelMia dovrà inserire un codice sconto dedicato nell’apposito spazio dei siti web Moby e Tirrenia.

News Correlate