mercoledì, 1 Maggio 2024

Sconti sul Frecciarossa per la partita Italia – Germania

Il Frecciarossa diventa il treno ufficiale della Nazionale italiana di calcio In occasione della partita Italia – Germania del 15 novembre.

L’accordo, siglato fra Trenitalia e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), prevede l’utilizzo del Frecciarossa per le trasferte interne di tutte le Squadre Nazionali, da quella maggiore, maschile e femminile, alle giovanili.

A ciò si aggiunge l’obiettivo di individuare, in occasione delle partite della nazionale, le migliori promozioni Trenitalia per consentire ai tifosi di raggiungere la sede dell’incontro viaggiando in maniera comoda e conveniente.

Il primo appuntamento è per martedì 15 novembre per la sfida serale (20.45) con la Germania allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.

Gli appassionati della Nazionale potranno raggiungere il capoluogo lombardo per assistere al match da tutte le città servite dal Frecciarossa, approfittando dell’offerta ‘Speciale AV Milano’, che prevede uno sconto del 50% sul prezzo base del biglietto Trenitalia.

Per l’occasione, inoltre, la FIGC e il Comune di Milano hanno definito un ampio programma di iniziative collaterali all’interno del programma ‘Milano Città Azzurra’. www.figc.it

News Correlate