venerdì, 19 Aprile 2024

Sixt vince World Travel Award in categoria ‘Charity’

A Regine Sixt è stato consegnato, nell’ambiti dell’Itb di Berlino, il World Travel Award nella categoria ‘Charity’ per il lavoro svolto nell’ambito del sociale e la solidarietà. Il premio è stato consegnato da Graham E. Cooke , presidente e fondatore del World Travel Awards.
Gli organizzatori dei World Travel Awards hanno premiato Regine Sixt in particolare per il suo impegno sociale come fondatore e presidente della ‘Regine Sixt ‘Drying Little Tears’ children’s foundation’ che da anni sostiene progetti in tutto il mondo a favore dei bambini in condizioni di povertà e di bisogno. Il premio le viene anche riconosciuto per il suo lavoro nella continua espansione di Sixt a livello globale e per le sue diverse attività nel settore dei viaggi e del turismo.
“Sono molto felice di ricevere il World Travel Award – ha commentato Regine Sixt – questo premio è una meravigliosa conferma dell'importanza del lavoro svolto in aiuto dei miei bambini di tutto il mondo  ma è anche una motivazione in più per fare sempre di più”.

News Correlate