venerdì, 19 Aprile 2024

Snav presenta due nuove promo per la primavera

La Primavera per SNAV comincia in anticipo: la comagnia ha deciso di lanciare  due promo con la Formula ‘Prenota il …..e parti quando vuoi’.
La prima promo è dedicata alla Festa del Papà e prevede la formula ‘2 x 1’ per tutte le prenotazioni effettuate il 18 e 19 marzo ma valida per tutte le partenze anno 2023 per Ischia, Procida, Isole Eolie, Isole Pontine e Croazia.
La seconda promo è ‘Benvenuta Primavera’ che offrirà uno sconto del 20% per le prenotazioni effettuate fra il 20 e il 26 marzo ma valida per tutte le partenze anno 2023 per Ischia, Procida, Isole Eolie, Isole Pontine e Croazia.
Oltre la garanzia di un servizio affidabile e puntuale, SNAV anche quest’anno porrà la sua attenzione sulle condizioni di sicurezza dedicate al Cliente, non solo in termini di navigazione ma anche per gli aspetti legati alla prenotazione, con  la possibilità di prenotare i suoi collegamenti con grande anticipo e con la massima serenità e, con la possibilità di annullare la prenotazione fino a 30 giorni dalla data di partenza con il rimborso del 100% dell’importo.
Le due iniziative saranno presentate in occasione della BMT in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da giovedì 16 a sabato 18 marzo.

News Correlate