martedì, 16 Aprile 2024

TGV INOUI Italia sconta i biglietti per raggiungere Parigi in treno

Con la Pasqua alle porte e l’estate che si avvicina, ad aprile, i passeggeri TGV INOUI potranno approfittare di una promozione speciale, che permetterà di programmare il prossimo viaggio – tra il 9 maggio e l’11 ottobre – al costo di 39 euro a biglietto. Sarà possibile raggiungere Parigi, da Milano e Torino, a un prezzo conveniente per viaggi in seconda classe e con largo anticipo.
I passeggeri per viaggiare con TGV INOUI possono dunque prenotare con 6 mesi di anticipo sulle partenze. Per farlo, basta un click. SNCF ha lanciato SNCF Connect, l’applicazione per organizzare, prenotare e gestire il proprio viaggio in modo ancora più semplice. L’app permette di ricevere in tempo reale il biglietto elettronico, gli orari e le variazioni dei treni e ogni informazione utile per un’esperienza in totale relax.

TGV INOUI Italia ha a cuore anche il benessere dei più piccoli e delle loro famiglie, e per rendere il loro viaggio ancora più piacevole propone tariffe dedicate. Chi viaggia con i bambini dai 4 agli 11 anni compiuti può approfittare di uno sconto del 50% sul biglietto, sia sul viaggio singolo che su andata e ritorno. Per i bambini che hanno meno di 4 anni è previsto inoltre un pacchetto a 9 euro o, in alternativa, il viaggio gratuito senza posto assegnato.

News Correlate