venerdì, 29 Marzo 2024

Tirrenia-Cin, al via le prenotazioni per l’estate 2013

Rotta per i porti siciliani e sardi da Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli

Prenotazioni aperte da oggi, lunedì 19 novembre, su tutti i collegamenti con la Sardegna e la Sicilia per la prossima stagione estiva 2013, nonché fino al 31 gennaio 2014, operati da Tirrenia-Compagnia Italiana di Navigazione. Verranno serviti i principali porti della Sardegna (Porto Torres, Olbia, Arbatax, Cagliari) e della Sicilia (Palermo e Trapani), con partenze da Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli.
E per la stagione estiva, da giugno a settembre, sui collegamenti da Genova per Porto Torres e Olbia e da Civitavecchia per Olbia sono previste numerose offerte. In particolare: lo sconto per i nati o residenti in Sardegna del 30% sulle tariffe ordinarie e del 10% su quelle speciali; il passaggio gratuito per i bambini fino a 12 anni accompagnati almeno da un adulto; lo sconto del 10% sulle cabine occupate da quattro adulti; lo sconto del 50% applicabile sul biglietto di ritorno dell'autovettura, per biglietti di andata e ritorno acquistati simultaneamente (tutte le offerte, fanno salve le tasse portuali).   
Anche quest'anno, i principali collegamenti verranno inoltre potenziati nel periodo di alta stagione, con tre partenze giornaliere sulla tratta Civitavecchia-Olbia e due sulla Genova-Porto Torres.

News Correlate