Transfeero estende rete globale con 5 nuove destinazioni
17 Aprile 2025, 10:21
Transfeero amplia la propria rete globale con cinque nuovi aeroporti serviti e l’ingresso in due nuovi Paesi: Georgia e Perù. Le nuove attivazioni includono il Ben Gurion International Airport (TLV) di Tel Aviv, il Jorge Chávez International Airport (LIM) di Lima, il Transilvania International Airport (TGM) di Târgu Mureș, l’Avram Iancu International Airport (CLJ) di Cluj-Napoca e lo Shota Rustaveli Tbilisi International Airport (TBS) di Tbilisi.
Con una presenza consolidata in oltre 75 Paesi, Transfeero connette viaggiatori da tutto il mondo a servizi di trasporto privato affidabili, professionali e trasparenti. Attraverso il portale web e l’app dedicata è possibile prenotare in anticipo, con tariffe chiare, trasferimenti aeroportuali e urbani gestiti da autisti selezionati e aziende locali. I passeggeri hanno a disposizione diverse opzioni di veicoli – dalle berline business ai van – e un servizio di assistenza clienti disponibile 24/7.
L’espansione in queste nuove destinazioni, che spaziano dal Medio Oriente all’America Latina fino all’Europa orientale e al Caucaso, risponde alla crescente domanda di mobilità di qualità anche in mercati emergenti e ad alta attrattiva turistica e professionale, rafforzando il ruolo globale di Transfeero come partner di riferimento per viaggiatori internazionali e operatori locali.