venerdì, 19 Aprile 2024

Trenitalia, clienti apprezzano il nuovo Portale FRECCE

Il Portale FRECCE in meno di un anno ha visto più di 600mila clienti registrati. Grazie al WiFi di bordo e all’app gratuita Portale FRECCE, i clienti hanno visualizzato 4 milioni di volte i contenuti del Portale sui propri pc, smartphone e tablet.

Ogni giorno vengono fruiti oltre 6mila contenuti tra film italiani e stranieri, anche in lingua inglese, programmi TV, brani musicali e news.

Richieste anche informazioni sull’andamento del viaggio aggiornate in tempo reale con connessione internet WiFi fornita da TIM per una offerta di servizi completa e adatta a tutti i target, dal lavoratore al turista che cerca nel viaggio un momento di relax.

La registrazione, necessaria per i servizi cinema, musica e navigazione Internet WiFi, va fatta una sola volta al primo accesso e le credenziali create possono essere utilizzate in tutti i viaggi successivi su Frecciarossa e Frecciargento.

Per accedere basta connettersi alla rete WiFi di bordo, con il proprio pc, tablet o smartphone e lanciare il browser internet digitando un qualsiasi indirizzo o direttamente www.portalefrecce.it.
In programma per i prossimi mesi l’inserimento di nuovi servizi e altri contenuti multimediali per rendere sempre più piacevole il viaggio.

News Correlate