Trenitalia: sconti fino al 30% per ragazzi che viaggiano in treno

Prezzo fisso, da 20 euro, per gruppi di 10 ragazzi. Ma solo per chi prenota con TO convenzionati

E' dedicata ai giovani che partiranno per i Campi Estivi italiani in montagna, al mare o all'aria aperta la nuova promozione lanciata da Trenitalia. Grazie a quest'offerta sarà possibile partecipare a soggiorni organizzati dai tour operator partner di Trenitalia usufruendo di convenienti riduzioni sul prezzo del biglietto del treno e di numerose altre agevolazioni. L'offerta, valida fino a settembre 2011, è rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni. La presentazione dello specifico voucher riferito al pacchetto acquistato consentirà di raggiungere le sedi dei campus convenzionati con Trenitalia viaggiando, su treni di media e lunga percorrenza, in prima o seconda classe, a prezzi scontati.
Ad esempio, per gruppi con un minimo di 10 persone, l'offerta prevede, da lunedì a giovedì ed il sabato, la possibilità di viaggiare in seconda classe a prezzi fissi (a prescindere quindi dalla distanza e dall'utilizzo di uno o più treni), dai 20 euro per un viaggio in Intercity ai 40 euro in Frecciarossa. Prevista anche la possibilità di viaggio gratuito per un accompagnatore di gruppi composti da almeno 15 persone.
I partner di Trenitalia per l'offerta e l'organizzazione dei Campi Estivi sono: Juniorpanda Avventure a Roma; CTIN Viaggi a Milano; Palma Nana Vacanze e Natura a Palermo; Rhegion Travel a Reggio Calabria; Akiris a Policoro (MT); Promomed ad Agropoli (SA).

editore:

This website uses cookies.