Tutte le ultime novità di Distal, Itr Group, Cim Air

Nuovi voli e riconferme dall’Italia per numerose destinazioni

Distal, Itr Group e Cim Air continuano a promuovere i propri prodotti sul mercato italiano. Il gruppo si propone come punto di riferimento per il canale distributivo del mondo agenziale, guardando con attenzione alle grandi potenzialità offerte dalle nuove tecnologie con la promozione effettuata via web.
Fra le novità delle compagnie rappresentate da Distal ricordiamo Eritrean Arlines, con il volo per Asmara in partenza da Fiumicino Fiumicino che passa da 2 a 3 voli settimanali. Ukraine International Airlines conferma 6 voli settimanali da Roma su Kiev. Sono 6 anche i voli settimanali confermati da Milano Malpensa per la capitale dell’Ucraina.
Fra le novità di Cim Air, il collegamento Treviso-Eindhoven di Transavia che si aggiunge a quello per Amsterdam. Confermati inoltre gli operativi da Roma e Milano su Rotterdam.
Blu Air annuncia lo spostamento delle proprie operazioni presso l’aeroporto Otopeni – Henry Coanda International Airport di Bucarest e l’incremento della propria flotta con l’arrivo di un nuovo Boeing 737-400. Inoltre, il vettore rumeno per la stagione estiva propone nuovi voli da Venezia per Bucarest e per Bacau. Quattro, invece, i voli previsti da Bergamo per Bacau. Biman Bangladesh Airlines evidenzia il volo per Dacca effettuato da Fiumicino e Milano, mentre Srilankan conferma il volo che collega Colombo da Milano e Roma.

editore:

This website uses cookies.