martedì, 30 Aprile 2024

Uber arriva a Mykonos con il nuovo servizio Boat

In vista di una stagione estiva che si prospetta in crescita per le principali mete turistiche estive del Sud Europa, come le isole greche, spagnole e italiane, Uber lancia nuovi servizi a cominciare da Boat a Mykonos che offre agli utenti la possibilità di prenotare imbarcazioni private di lusso.

Dalla fine di giugno fino ad ottobre, Boat offre ai turisti l’opportunità di muoversi intorno all’isola attraverso imbarcazioni di lusso. Sono 25 i punti di attracco delle barche che saranno prenotabili dagli utenti soltanto premendo un pulsante all’interno dell’app Uber. I turisti possono così vivere in totale comodità l’isola via mare tramite imbarcazioni in grado di accogliere fino a otto persone.

Per prenotare Uber Boat, aprire l’app Uber, inserire la destinazione e scegliere l’opzione Boats. E’ necessario prenotare con 45 minuti di anticipo. Ci sono circa 25 punti di prelievo/scarico in tutta Mykonos: nell’app vengono mostrate tutte le informazioni relative al punto di prelievo, allo skipper e al modello dell’imbarcazione.

Già adesso, Uber offre diversi servizi stagionali durante l’estate, come ad esempio Uber Comfort e Uber Van a Maiorca, Santorini, Mykonos e Corfù, Uber Black a Tenerife, Uber Taxi in Sicilia e Sardegna, Uber X e Uber Green a Malta.

In Francia, invece, Uber sta lanciando le sue offerte stagionali lungo tutta la costa atlantica francese, dalle città basche di Biarritz e Saint-Jean-de-Luz a La Baule e Le Touquet a sud della Bretagna. Uber Berline sarà attivo a Bordeaux, rendendo più facile che mai visitare i vigneti. Uber è anche presente lungo tutta la Costa Azzurra con Comfort.

In Portogallo, Uber è attivo su tutta la costa dell’Algarve, con un ampio portafoglio di prodotti tra cui UberX, Green, XL, Assist, Pet, Comfort e Package. E lungo la Costa Croata, i servizi di Uber sono disponibili a Dubrovnik, Spalato, Zara, Fiume e sull’isola di Pago.

News Correlate