venerdì, 19 Aprile 2024

Un’Europa tutta da scoprire la prossima estate con i Pass Eurail e Interrail

Con la promozione sui Pass Interrail e Eurail l’estate, la stagione ideale per riappropriarsi della libertà di scoprire le bellezze dell’Europa, si prospetta ricca di avventure. Acquistando un Pass mobile Interrail e Eurail si risparmia il 20% ora, per viaggiare fino a 11 mesi dopo.
Il Pass mobile è infatti attivabile entro 11 mesi dall’acquisto e permette di iniziare a viaggiare in qualsiasi momento, offrendo il massimo della flessibilità. Per una tranquillità ancora maggiore, si può aggiungere Plus all’ordine, in modo da poter cambiare o restituire il Pass e ottenere un rimborso completo (senza Plus, i Pass vengono rimborsati all’85%).
Con un Pass Interrail o Eurail hai l’Europa ai tuoi piedi, ma con tanti posti da esplorare a disposizione, come decidere dove andare? Mettiti comodo e scopri tutte le nostre proposte di viaggio. Hai un budget limitato, desideri visitare le attrazioni più popolari o preferisci scoprire le perle nascoste che l’Europa ha da offrire? Ti aiutiamo noi. Per trovare ispirazione, consulta le pagine web dedicate ai Pass Eurail e Interrail, oppure fatti consigliare dalla
L’offerta termina il 31 marzo 2021. Il 20 % di sconto è applicabile a tutti i Global Pass Eurail e Interrail e a gran parte dei One Country Pass.
Per i termini e condizioni, incluse le politiche su cambi e rimborsi, consultare https://www.interrail.eu/it/interrail-passes/global-pass
Per ulteriori informazioni, visitare www.eurail.com or www.interrail.eu.

 

News Correlate