giovedì, 28 Marzo 2024

Debutta oggi la prima fiera virtuale sul turismo accessibile da travelnostop.com

Da oggi, venerdì 8 aprile, sarà possibile registrarsi come visitatori all’anteprima di presentazione della prima fiera virtuale sul turismo. Debutta nella rete TravelFair 3D, accessibile dal sito www.travelnostop.com, che rispecchia le nuove esigenze del mercato in cui l’uso della tecnologia sta diventando predominante anche per prenotare viaggi e vacanze.

La piattaforma interpreta le abitudini ormai più comuni tra giovani e meno giovani e l’accesso diventa un grande gioco dove ognuno può identificarsi e personalizzare il suo avatar, comunicare via chat e dove i cataloghi si sfogliano direttamente dallo schermo di un pc, un tablet e persino uno smartphone.

Si tratta, dunque, di un ambiente interattivo e divertente in cui gli utenti possono interagire in maniera simile a come avviene nella realtà, scambiando un biglietto da visita o semplicemente mettendosi in contatto fra loro. Il motore di ricerca interno permette di esplorare l’ambiente circostante e di potersi recare con un solo clic nel luogo prescelto. E soprattutto restando comodamente seduti dal proprio pc, dell’ufficio o di casa. Il mondo virtuale di TravelFair 3D rimarrà accessibile 24 ore su 24, sino a domenica 17 aprile.

La nuova vetrina multimediale, nata per promuovere nel mondo l’offerta turistica prodotta in Italia sia nell’incomig che nell’outgoing, utilizza il già collaudato sistema Hyperfair, che ha visto i natali nella Silicon Valley californiana ad opera di due italiani. 

www.travelnostop.com/tf.php

News Correlate